mercoledì 11 febbraio 2015

Quando tutto parte da una semplice fotografia...


Una fotografia...L'impressione di un attimo su ogni cosa... Un'emozione espressa in un attimo, condita da un atmosfera appagante, speciale, tanto da voler fermare quell'attimo per sempre.


Oggigiorno si fotografa tutto: gli oggetti, i cibi che mangiamo, ogni cosa che vediamo scorrere davanti gli occhi in ogni attimo della nostra giornata. Ma la bellezza della fotografia era il cogliere l'attimo unico, speciale, da imprimere sulla pellicola e nel cuore.

Ci sono volte in cui vorremmo girare lo sguardo tra le pareti di casa ed osservare quegli attimi indimenticabili, non limitandoci a prendere in mano una cornice o scorrere le immagini sul computer...


Per questo diamo risalto alle gigantografie: immagini immense dove rispecchiarci e da cui tirar fuori un sorriso che rincuora.




















Le tue foto preferite possono diventare delle bellissime emozioni da rivivere quando vuoi. Qui da noi potrai avere tutta la collaborazione che vuoi per realizzare tutto questo.


Fai rivivere quei momenti, tira fuori le tue migliori fotografie e dai vita a qualcosa di unico, originale che di sicuro avrai solo tu in casa!







Questo è un nostro progetto dove abbiamo fatto rivivere una vacanza con una semplice fotografia. Girandoci per la cucina, l'occhio nostro e di chi ci viene a trovare cade sempre su quel frigorifero. Diventa, col tempo, un modo per raccontare quell'esperienza e le emozioni che ci trasmette tutto questo.. E ci scappa sempre quel sorriso che solo una fotografia riesce a tirar fuori...



Nessun commento:

Posta un commento