martedì 27 gennaio 2015

Come sfruttare un auto per la pubblicità del tuo locale

Diciamoci la verità, ritrovarsi a dover spendere migliaia di euro per pubblicizzare il tuo locale o promuovere l'evento x che hai deciso di organizzare non fa piacere a nessuno. Certo hai la possibilità di sentire parlare di te in tanti modi, da tante persone, ma.....se riuscissi a farti "vedere" da migliaia di persone, a far parlare di te come di una scheggia che sfreccia per le vie della città dando l'idea del dinamismo più puro? Io credo che avresti un impatto più forte sui tuoi potenziali clienti.
Di sicuro non mancherà l'elemento sorpresa.



Beh, visto che starai pensando che non hai idea di cosa io stia parlando, te la rendo semplice: CAR WRAPPING

Il CAR WRAPPING è una tecnica innovativa di rivestimento delle vetture con specifiche pellicole adesive, resistenti alle alte temperature e facilmente rimovibili.

Tornando al nostro discorso di poco fa...... Hai una vettura che utilizzi molto per spostarti in città ed hai un locale a cui serve una piccola spintarella dal punto di vista dell'immagine stessa.

Quindi, perchè non fondere le due cose insieme e ritrovarsi con una vettura esteticamente diversa ed originale ed un ottimo servizio di pubblicità di cui puoi occuparti tu stesso?

Il WRAPPING consente l'applicazione di queste speciali pellicole che puoi acquistare nei vari rivenditori che si occupano di tuning se desideri, ma il CAR WRAPPING è un servizio che offriamo noi di extempora realizzando ed applicando le pellicole di cui avrai l'esclusiva: hai capito bene, l'esclusiva! Non ci sarà mai un altro che potrà avere il car wrapping  uguale al tuo.

La serietà e professionalità innanzi tutto amico mio.

 Non ti resta altro che contattarci e prepareremo insieme il tuo "progetto esclusivo".

Ah, dimenticavo: dopo la wrappatura potrai utilizzare e lavare la tua vettura come meglio preferisci, le pellicole non si staccheranno ne avrai problemi di perdita di colore.
 E la cosa bella è che potrai rimuoverle e sostituirle con altre come e quando preferisci!

Che aspetti, la tua vettura originale ti reclama!




Il dinamismo di questa tecnica pubblicitaria sta nel fatto che puoi promuovere la tua azienda semplicemente facendo quello che facevi prima: girare in auto per svolgere le tue consuete mansioni ma se farai attenzione noterai tante teste che inizieranno a voltarsi quando passerai per le strade e, stanne certo, il passaparola è assicurato.


Nessun commento:

Posta un commento