giovedì 5 febbraio 2015

Come creare un divano con i pallet

Per la serie: piccoli lampi di follia!

L'arredamento in stile industriale moderno prevede il riutilizzo di vecchie materie prime ed oggetti per un nuovo utilizzo sotto altre forme ed utilità. Detto in parole povere: usare qualcosa che stavamo buttando per realizzare un idea. 

Oggi lo chiamiamo "design", perchè tutto ciò che possiamo ri-creare diventa qualcosa a cui avremo dato un valore aggiunto:l'originalità ed il nostro prezioso tempo. Quest'ultimo mica ce lo ripaga nessuno!!!!


Per questo ho deciso di parlarvi dei pallet: oggi li vediamo ovunque ma passano inosservati a meno che non servono per qualcosa...e quel qualcosa sarà il nostro favoloso divano!






Vi mostro cosa è venuto fuori dopo un attacco di creatività a noi di extempora


Ovviamente abbiamo apportato qualche piccolo ritocco e dato un tocco molto moderno. Ma ciò non vuol dire che non puoi provarci anche tu. Pallet, pallet e ancora pallet, il materiale del futuro per arredare la tua casa. E non esiste nulla di meglio del legno per stamparci su quello che vuoi e far diventare il tuo pallet un pallet originale ed unico.


Questa è la nostra visione del divanetto da sala d'attesa... quali saranno le vostre? Mandaci le tue foto e ti aiuteremo a realizzarla. Ah, e non dimenticare i cuscini! :-)




Nessun commento:

Posta un commento